Partners: chi sono i nostri amici

Per le sue attività di counseling il gruppo che fa capo a Emozioni on Line si riconosce nel metodo della BP Bonding Psychotherapy, elaborato dallo psichiatra americano Dan Casriel.

Tutti i membri sono member in training iscritti alla
SIPE Società Italiana di Psicoterapia Emozionale.
http://www.sipeit.it/


La SIPE è affiliata a sua volta alla
ISBP International Society of Bonding Psychotherapy
https://www.bonding-psychotherapy.org/

la società internazionale che rappresenta tutti i terapeuti ed i membri in formazione che praticano la BP ed il metodo Casriel.



 

Gli enti ed organismi di formazione che ci riconoscono sono: 

CEIS Belluno
http://www.ceisbelluno.org/
è un ente che gestisce strutture riabilitative ed è organismo formativo accreditato presso la Regione Veneto. Porta avanti da oltre 20 anni attività educative e terapeutiche correlate al counseling emozionale. Organizza e gestisce il Corso di Counselors emozionale e i gruppi NIP-BP.

Fondazione Progetto Uomo
http://www.fondazioneprogettouomo.it/
è la Onlus nata per volontà del CEIS di Belluno e di alcuni industriali bellunesi con l’intento di diventare un centro di formazione professionale per coloro che operano a diverso titolo nel campo dell’educazione, dei servizi sociali e della devianza. La Fondazione da particolare sostegno alla genitorialità, puntando sulla famiglia per la prevenzione del malessere e per instaurare processi virtuosi che portino al benessere della persona e della società.
La Fondazione patrocina il Portale EOL nella sua attività di diffusione, informazione e collegamento delle risorse che operano sul territorio nell’ambito delle relazioni d’aiuto.

Unione Artigiani e Piccola Industria di Belluno
http://www.unartbelluno.org/






Approfondimenti

Contattaci

Ogni situazione è diversa, e richiede soluzioni personalizzate.
Inviaci le tue richieste e valuteremo insieme a te il miglior percorso da proporti.

Download

I materiali resi disponibili a tutti i visitatori del sito comprendono: dispense, volantini, locandine, articoli, libri ma anche registrazioni, immagini, powerpoint.


Ricerca